RECLAMI E RIPENSAMENTI

tutta la modulistica necessaria

Modulistica per ripensamenti e reclami su luce e GAS

Il diritto di ripensamento per i servizi di energia elettrica e gas  prevede la possibilità di inviare comunicazione di recesso entro 14 giorni dalla data di conclusione del contratto. Tale termine di quattordici giorni è prolungato a trenta giorni per i contratti conclusi nel contesto di visite non richieste del Fornitore presso l’abitazione del Cliente oppure di escursioni organizzate dal Fornitore con lo scopo o con l’effetto di promuovere o vendere prodotti ai Clienti. 

Ecco il modulo da compilare e restituire firmato se si intende esercitare il diritto di ripensamento, chiedendo lo scioglimento del contratto comprensivo di ogni altro eventuale servizio associato ad esso.

Prima di utilizzare il modulo reclami, invece, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 76 32 33 (da rete fissa) a allo 045 24 56 325 (da mobile) per esporci il motivo: i nostri operatori sono a tua disposizione per trovare la soluzione del problema riscontrato!